venerdì 11 luglio 2008

L'Italia dei Valori è per la prima volta in piazza a Galliate


Ciao ragazzi,

Vi ricordo che questo sabato 12 luglio alle ore 15,00 l'Italia dei Valori scenderà in Piazza Vittorio Veneto a Galliate alle 15,00 per manifestare contro l'operato del Governo Berlusconi.
Scenderemo in piazza per presentare le proposte locali e nazionali e per dimostrare quali argomenti abbiamo per contrastare l'azione di governo e per farvi vedere cosa vorremo per la nostra provincia e per Galliate.
L'obiettivo è quello di protestare contro le misure intraprese da Governo in questi 60 giorni in materia di giustizia e di informazione.
Non possiamo tacere di fronte al comportamento illegittimo del premier che pensa solo ai propri interessi. Noi reagiamo a questo scempio e cercheremo di parlare alla gente e presenteremo cosa vogliamo per il paese per renderlo più efficiente, più libero e più sviluppato. Questo percorso è cominciato l'8 luglio con la grande manifestazione a Roma e seguirà in forme minori nelle piazze delle città del resto d'Italia. Nonostante le polemiche l'Italia dei Valori rivendica il suo ruolo di opposizione e ricorda le priorità del paese che non c'entrano nulla con quelle manifestate dall'esecutivo attuale, cioè proteggere e tutelare l'assetto di potere e la posizione personale di Berlusconi.
Dall'altra parte terremo i cittadini al corrente di cosa vogliamo a Galliate e nel novarese per rendere il territorio più ricco su molti aspetti, più interessante, più attraente e più appetibile per i nostri cittadini in vista delle prossime elezioni amministrative.
Distribuiremo del materiale contenente le nostre iniziative, comunicheremo i recapiti dove trovarci e i nominativi dei responsabili, regaleremo gadget di ogni sorta e soprattutto vi illustreremo le nostre proposte che abbiamo già presentato e che presenteremo a livello locale e nazionale.

Vi aspettiamo!

Rebecchi Lorenzo
Segretario Cittadino - Idv Galliate

Nessun commento: