domenica 20 luglio 2008
Apertura della nuova sede cittadina dell'Italia dei Valori
Ieri 19 luglio è stata inaugurata la sede dell'Italia dei Valori a Galliate. E' la prima sede che viene aperta nella storia nella provincia di Novara.
Erano presenti per l'occasione il deputato regionale nonché il segretario regionale del partito dell'Italia dei Valori dott. Andrea Buquicchio e il coordinatore provinciale Renzo Tognetti.
Il segretario cittadino Rebecchi Lorenzo ha ringraziato tutti gli amici accorsi all'inaugurazione. Non ha nascosto l'emozione per la presenza dell'amico Andrea Buquicchio, amico di molte battaglie.
Rebecchi ha confidato di aver realizzato il suo piccolo sogno cioè quello di aprire questa sede con gli sforzi propri e di quelli di tutti i militanti.
Ha ringraziato personalmente e pubblicamente il padre per avergli dato la possibilità e il negozio sarà a disposizione di tutto il partito. La sede sarà la casa di tutti. Inoltre Rebecchi ha ringraziato le autorità presenti e anche i membri dell'opposizione in consiglio comunale.
Chiunque sarà il benvenuto e potrà avere informazioni sui responsabili dell'organizzazione e sulle iniziative che verranno prese sul territorio. Saranno ben accettate le osservazioni e le valutazione sul versante politico ed amministrativo.
Infatti saranno accolte tutte le critiche e i consigli sul da farsi e su quello che dovrà essere fatto.
Per l'occasione si invita tutti i cittadini a recarsi nella nuova sede perché sarà a disposizione un modulo da compilare per esprimere i propri disagi, le proprie sofferenze ma anche per mettere per iscritto le proposte per rendere migliore il nostro paese.
Rebecchi ha anche ricordato che il 19 luglio cadeva l'anniversario della morte di Paolo Borsellino e degli uomini della scorta.
Anche per questo si è scelta questa data per l'inaugurazione. Si scelto il 19 luglio perché il partito sarà sempre in prima linea per ricordare chi è morto per la giustizia di questo paese e perché non si fermerà mai di promuovere le proposte per combattere la criminalità; cercherà di tenere sempre alta l'attenzione su questo fenomeno e infine lavorerà per difendere la legalità.
Rebecchi Lorenzo
Segretario cittadino
Italia dei Valori
347/0900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento