Sabato 31 maggio c'è stata un'importante ma anche un'interessantissima riunione a Torino del direttivo regionale allargato a tutti gli eletti ed ai dirigenti locali.
Il tema che si è trattato riguarda la promozione della campagna dei tesseramenti dell'Italia dei Valori che Di Pietro vuole fare in tutte le regioni.
L'inizitiva partirebbe in Piemonte il 30 di giugno e terminerebbe il 30 di settembre.
Lo scopo di questo progetto è quello di dare un'impronta sul territorio e di attribuire un momento di visibilità al partito.
Programmeremo dei manifesti politici sul territorio per dare maggior risalto. Di questo se ne occuperà il direttivo provinciale.
Inoltre un altro importantissimo obiettivo è quello di rafforzare la base di questo grande partito che mai come in questo momento è tra le poche forze politiche che contano al Parlamento di Roma e che ha i programmi e gli argomenti per risolvere i tanti problemi del Paese. Mi permetto di dire che ha anche una classe dirigente di tutto rispetto perchè è altamente qualificata e rappresenta degnamente ed equamente la società civile, ma soprattutto non ha mai avuto problemi con la giustizia.
Chiunque voglia dare il proprio contributo al nostro movimento per sostenere le battaglie per la legalità e per il rilancio della questione morale, per cui vuole aderire al tesseramento, io sono disponibile a dare una mano in tal senso.
Chiamatemi al n. 347/0900421 o speditemi una e-mail se volete iscrivervi al partito.
E' arrivata l'ora di uscire allo scorperto per lasciare il segno a coloro che vogliono rovinare il futuro del paese e dei nostri giovani.
Rebecchi Lorenzo
mercoledì 11 giugno 2008
Promozione della campagna di tesseramento dell'Italia dei Valori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento