giovedì 28 aprile 2011
Sì al comitato referendario
Cari amici,
Domani mattina, venerdì 29 aprile saremo in piazza Vittorio Veneto dalle 9,00 alle 12,00 per continuare la nostra campagna referendaria per promuovere il SI' per tutti i quattro referendum (2 sulla privatizzazione dell'acqua, sul nucleare e sul legittimo impedimento) per abrogare le leggi sui temi appena esposti.
Questo appuntamento si ripeterà tutte i venerdì sempre alla stessa ora e stesso luogo. Sappiamo della truffa in atto da parte del Presidente del Consiglio per impedire agli italiani di esprimersi sul nucleare e sulla privatizzazione dell'acqua, ma noi non ci fermiamo e continuiamo la nostra battaglia. Anzi denunceremo tutto questo in piazza.
L'Italia dei Valori contribuirà alla costituzione di un comitato referendario promuovere i Sì per eliminare le leggi sulla privatizzazione dell'acqua e sul nucleare, solo a livello galliatese.
Anzi ci faremo promotori delle battaglie che abbiamo fatto già l'anno scorso con la raccolta di firme sul nucleare e sugli altri referendum.
Altre associazioni e partiti parteciperanno al nostro progetto e speriamo che anche altri movimenti entrino nel nucleo forte per far vincere le nostre idee.
Ci giochiamo una bella fetta del nostro futuro e non solo.
Quindi noi diciamo sì all'unione di tutte le forze per abbattere chi vuole rovinare il nostro destino.
Rebecchi Lorenzo
Consigliere comunale IDV Galliate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento