Cari amici,
Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2011 all'Italia dei Valori. Sul nostro blog c'è proprio il link per stampare il modulo che è da consegnare alla segreteria provinciale del partito. Se volete potete darlo a Rebecchi Lorenzo che è l'attuale responsabile cittadino dell'IDV.
Chi fosse interessato, invitiamo a compilarlo la richiesta di adesione e di consegnarmeglielo, insieme alla quota che è di 20 euro, o 10 euro per chi ha meno di 30 o più di 65anni.In un momento di emergenza democratica, l'impegno di Italia dei Valori prosegue più determinato che mai.
Quanto abbiamo sin qui sostenuto è, purtroppo, confermato nei fatti e molti sono i partiti che oggi cercano di appropriarsi delle nostre battaglie.
Non siamo gelosi e diciamo loro: benvenuti al nostro fianco!
Finalmente hanno aperto gli occhi e si sono accorti che il "coraggio di essere liberi" è un presupposto essenziale per tutelare la democrazia.
L'enorme sforzo fatto da IDV finalizzato a raccogliere le firme a difesa di tre diritti fondamentali per l'umanità (ambiente, acqua e giustizia) è diventato oggi una preziosa opportunità grazie ai referendum del 12 giugno.
Il dovere di ogni Cittadino è quello di risvegliare le coscienze.
Il radicamento sul territorio è il miglior strumento che abbiamo per diffondere i nostri valori e costruire l'alternativa a questo governo truffaldino.
Non è più tempo di procrastinare e il tuo impegno è importantissimo .... se non ora, quando?
Segreteria cittadina IDV Galliate
Nessun commento:
Posta un commento