giovedì 14 giugno 2012

Sede IDV ancora aperta per la solidarietà





Visto il successo di afflusso di persone, recatasi martedì sera presso la nostra sede per acquisire il "Grano Padano", abbiamo deciso di riprovarci. Infatti domenica mattina 17 giugno presso la sede IDV di Galliate, in Viale Cavour n. 64, sarà ancora aperta dalle 11,15 alle 12,00 per raccogliere le prenotazioni per l'acquisto del formaggio "Grana Padano". Le richieste saranno consegnate al Comitato di Solidarietà Permanente che andrà personalmente a prenderlo presso la Latteria Sociale di Porto Mantovano (MN) devastata dal terremoto.
Nel video in altro che abbiamo pubblicato potrete vedere le conseguenza della scossa 
Rilasceremo una ricevuta, dietro pagamento, da presentare al momento del reperimento della merce. Il prezzo è di 10 euro per una confezione sotto vuoto di 1 KG.
Dobbiamo registrare alcune inutili e sterili polemiche create dal Sindaco (come potete leggere nella sua lettera sopra pubblicata) perchè teniamo aperta la nostra struttura. La nostra è un'idea condivisa con il Presidente Cosimo Bifano al quale va la nostra totale stima ed affetto per le offese del primo cittadino.
Vorremmo sapere invece cosa hanno fatto lui, la sua maggioranza ed anche il resto del mondo politico. Vuol dire che hanno paura di ammettere che del valore della solidarietà si riempono la bocca solo per farsi pubblicità, ma quando c'è da lavorare non si vede nessuno. Noi abbiamo già raccolto ben 170 kg per un totale di 1700 euro. Come vedete, a noi interessa solo lavorare, perchè ci crediamo nella solidarietà!
In ogni caso, a parte queste sciocchezze, vi aspettiamo domenica!
 
Rebecchi Lorenzo
Consigliere comunale IDV

Nessun commento: