venerdì 8 giugno 2012
Al via la gara di solidarietà per i terremotati
Il Comitato di Solidarietà Permanente, il Comune, la Parrocchia, i Sindacati e le diverse associazioni locali hanno cominiciato la maratona di solidarietà in favore dei terremotati dell'Emilia. E' possibile effettuare le offerte per finanziare dei progetti che il Comitatao di Solidarietà e l'Amministrazione individueranno oppure si può prenotare un kg al prezzo di 10 euro di Grano Padano presso i caseifici colpiti dal sisma. Saranno i nostri volontari galliatesi che andranno a prendere i pezzi di formaggio sotto vuoto.
Anche noi come movimento politico abbiamo dato la nostra disponibilità e supporto. Oggi è iniziata la staffetta dei diversi gruppi presso il mercato in Piazza Vittorio Veneto. Dobbiamo fare i complimenti ai galliatesi per la prova di generosità dimostrata. Nonostante il maltempo, sono stati già prenotati ben 88 kg di Grano Padano dalle aziende site nelle zone terremotate! In un a sola mattina. Un grazie va al Comitato di Solidarietà Permanente ed alle nostre associazioni sempre in prima linea per aiutare chi sta in forte difficoltà.
Per chi fosse interessato, può venire martedì 12 giugno dalle 21,00 alle 21,30 presso la sede IDV in Viale Cavour n. 62 a Galliate per prenotare la quantità e pagare la somma corrispondente. Dobbiamo avere prima i fondi per saldare il dovuto all'azienda in crisi.
Vi verrà comunque rilasciata anche una ricevuta che dovrete esibire per la consegna della merce.
Facciamo quindi un appello a tutta la cittadinanza per aderire a queste iniziative.
Qui sotto vi elenchiamo dove è possibile dare il proprio contributo per i nostri amici emiliani. Ancora grazie.
Segreteria cittadina Italia dei Valori
www.italiadeivalori-galliate.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento