venerdì 30 marzo 2012

Non dimentichiamo le Cene di Solidarietà




Ecco la lettera che è stata scritta del Consigliere comunale IDV, Rebecchi Lorenzo, al Sindaco affinchè l'Amministrazione comunale si impegni a garantire le cene di Solidarietà che ogni anno si svolgono in occasione degli Street Games, in collaborazione con il Comitato di Solidarietà Permanente, la Parrocchia, l'Auser CGIL, Vegas, Pro Loco ed il gruppo Livratin e con il patrocinio del Comune. 
Ci teniamo a mantenere quelle feste che costituiscono, non solo un motivo per raccogliere fondi per la scopi benefici, ma che sono anche un momento di riflessione, di confronto e di gioia con chi sta intorno a noi.
Visto il passo che sta tenendo la giunta sul caso c.d. "oBornate" e du altri episodi, non si sai mai che anche questa manifestazione sia messa poi nel dimenticatoio. Noi comunque vigileremo.

Buona lettura!

Segreteria cittadina IDV

"Egr. Ill.mo Sindaco,
Le scrivo per esaminare la possibilità di svolgere le cene di solidarietà nella struttura allestita in piazza in occasione della Festa dello Sport, come già avvenuto negli anni precedenti.

A tal fine, Le propongo di coinvolgere tutte quelle associazioni del territorio, che hanno dato il proprio contributo nelle scorse edizioni, in un tavolo con i protagonisti dell’evento sportivo o direttamente con la Pro Loco per raggiungere l’obiettivo.

Ovviamente credo che Lei stesso possa immaginare quali sono i motivi che mi spingono a chiederLe di conservare questa manifestazione.

Nell'attesa di ricevere un Vs. positivo riscontro, La ringrazio per la cortese attenzione e Le porgo i miei più sinceri saluti.

Rebecchi Lorenzo
Consigliere Comunale"

Nessun commento: