giovedì 6 ottobre 2011
Che spettacolo deprimente!
Cari amici,
in consiglio comunale, quando si discuteva di bilancio di previsione, ho denunciato la sporcizia che c'è in città e non ho esitato a dire quello che penso. Il Vicesindaco Verdura Elios Eros ha cercato di girare intorno al problema, ma i dati di fatti sono tutti davanti ai nostri occhi.
Inoltre non sapeva cosa dire, era in enorme difficoltà a giustificare la situazione drammatica e si arrampicava sui vetri per celare la verità, cioè che sono stati tagliati i fondi a disposizione per le pulizie delle strade. Quindi se prima, faccio un ipotesi, un operatore ecologico della ditta, che ha l’appalto, passava quasi tutti i giorni lavorativi, adesso passa una volta alla settimana (se va bene).
Infatti nella foto, appena scattata verso mezzogiorno di oggi, che ho pubblicato c'è uno spettacolo deprimente nella piazzetta di fronte alla stazione delle Ferrovie Nord di Galliate. I residenti della zona si lamentano moltissimo in quanto dalla settimana scorsa non si vede qualcuno degli addetti ai lavori a venire prendere il materiale lasciato. Questa immagine dimostra una delle tante situazioni che dobbiamo vedere tutti i giorni. Eppure il nostro Vice Sindaco dice che non ha mai avuto segnalazioni di questo tipo. Sarà il fatto che non vede o che non vuole vedere?
E meno male che poi la Lega ha il coraggio di parlare male di Napoli! Invece di parlare male della altre città o delle altre terre, guardatevi intorno per capire cosa state combinando.
Rebecchi Lorenzo
Consigliere comuale IDV
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento