martedì 30 marzo 2010

Grande risultato per l'Italia dei Valori a Galliate



Non posso che essere orgoglioso come dirigente locale dell'Italia dei Valori per il risultato ottenuto dal nostro partito a Galliate. Abbiamo ottenuto l'8,04% dei voti contro una media provinciale del 5,25% circa. E' un grande risultato!
Siamo forse l'unica realtà che non ha perso consenso rispetto alle elezioni europee del 2009, anzi siamo cresciuti, nonostante la presenza della lista Movimento 5 Stelle e non abbiamo subito scossoni per l'effetto De Luca. Questo dimostra che la nostra gente ha premiato il nostro lavoro.
Non posso che fare i complimenti al nostro gruppo politico per l'impegno in tutti questi mesi di lavoro sul territorio e per le battaglie condotte a livello istituzionale.
Inoltre il sottoscritto, solo a Galliate, ha ottenuto ben 228 preferenze come candidato alle elezioni regionali. Anche questo è un grande risultato, frutto del nostro gioco di squadra e dei nostri sacrifici. In pratica per ogni due elettori dell'Italia dei Valori, uno votava per me. E' un grande gesto di fiducia. Non tradirò mai i nostri elettori e spero di non deluderli. Solo il Sindaco Giordano ha preso più preferenze di me a Galliate. Adesso il nostro progetto si rafforza e continueremo per la nostra strada per raggiungere altri traguardi importanti insieme ai nostri militanti galliatesi, che ringrazio infinitamente e che non dimenticherò mai per quello che fanno per il nostro movimento.
Colgo l’occasione per rendere omaggio anche tutti quegli amici novaresi che mi hanno sostenuto ed aiutato per tutta la campagna elettorale perché è grazie a loro se ho preso 500 preferenze in tutta la provincia.

Rebecchi Lorenzo
Segretario cittadino Italia dei Valori – Galliate
Candidato all’elezioni regionali per l’Italia dei Valori

Nessun commento: