venerdì 26 marzo 2010

Fine della campagna elettorale: è l'ora dei ringraziamenti


Cari amici,
La campagna elettorale sta voltando al termine. Domenica e lunedì sarò ai seggi a Galliate. Per qualsiasi dubbio, chiamatemi o scrivetemi pure. Ancora oggi ho dovuto spiegare agli elettori come si vota perchè non lo sapevano.
E' stata una faticaccia. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro. Anzi, ci siamo mossi bene e ben organizzati. Abbiamo fatto gazebo in tutta la provincia, abbiamo affisso i manifesti, abbiamo fatto volantinaggio, abbiamo spedito tante lettere , abbiamo fatto molti comunicati ai giornali, abbiamo aperto un sito internet, abbiamo fatto molte iniziative e tante altre cose insieme.
Non posso che ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto fino ad oggi e che hanno soprattutto creduto in me.
Per me è stato un onore lavorare con voi ed un piacere avere il vostro supporto. Credetemi!
L'obiettivo è e rimane la crescita del partito e la sensibilizzazione della gente sui nostri programmi e sui temi della legalità.
Non sarà facile essere eletto. Non illudiamoci, anche se sono molto fiducioso. Comunque, se le cose dovessero andare come pensiamo, il merito sarà soltanto vostro. Siamo una grande squadra e so che abbiamo costruito qualcosa di importante. E di questo dobbiamo andarne orgogliosi.

Grazie ancora! Non vi dimenticherò mai!

Con affetto e sincera stima.

Un amico

Lorenzo

Nessun commento: