martedì 28 aprile 2009

Grazie Tonino! Ritorna presto



Siamo estremamente soddisfatti per l’arrivo di Antonio Di Pietro e per l’esito dell’incontro con i novaresi.
Ieri, 27 aprile, la sala dell’Albergo Italia era colma di gente. C’erano più di 200 persone. Questo denota come il partito è in forte crescita e ciò dimostra come il seguito del leader dell’Idv sia in espansione per i grandi meriti e l’enorme lavoro che Di Pietro conduce in Parlamento.
I novaresi hanno risposto all’iniziativa e siamo contenti che Antonio Di Pietro sia giunto a Novara per dare l’avvio alla campagna elettorale dell’Italia dei Valori.
Erano presenti il candidato a Presidente della Provincia, Sergio Vedovato, e il candidato sindaco di Galliate per il centro sinistra, Susanna Garzulano, sostenuti entrambe dal movimento dipietrista. Li ringraziamo pubblicamente per questo.
Antonio Di Pietro ha ribadito come sia fondamentale l’accordo con il Partito Democratico e come sia essenziale e strategica l’alleanza per costruire un’alternativa all’attuale centro destra.
Egli ha ribadito come sia fondamentale lo sviluppo del partito sul territorio e ha ringraziato affettuosamente tutti gli amici che collaborano fittamente per le battaglie per la legalità e per il rilancio della questione morale.
L’on. Di Pietro poi ha incontrato i lavoratori della Telecom per le difficoltà nate dalla riorganizzazione della struttura sul territorio novarese e i sindacati degli edili per ascoltare la drammaticità sulla sicurezza sul lavoro e per sapere quali iniziative il partito potrebbe intraprendere in merito.
Le parole del nostro grande leader ci hanno rincuorato di fronte a tante difficoltà e ci haconvinti che siamo sulla giusta strada.
Il lavoro è lungo e tortuoso. Bisogna tener duro di fronte all'arroganza ed alla voglia di occupare il potere per uso personale.
In queste lotte non possiamo che stare vicino ad Antonio Di Pietro e ci auguriamo che torni presto.

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: