venerdì 8 agosto 2008
Comitato Referendario "Abroghiamo il Lodo Alfano"
Ciao ragazzi,
Vi scrivo perchè volevo dirvi un'idea che vorrei realizzare e penso che sia fattibile ed utile per poter raggiungere il maggio numero di firme e per avvicinare nuovi amici. Potremmo creare un comitato, con il vostro aiuto, per la raccolta delle firme per aggregare altri cittadini che non si vogliono identificare con l'Italia dei Valori, ma che vogliono dare il loro contributo per abrogare quella legge incostituzionale ed altrettanto infame che la maggioranza di centro destra ha approvato per garantire l'impunità al Presidente del Consiglio.
Sarebbe una struttura distinta dal partito, ma che collabora con esso per il medesimo obiettivo. In questi giorni ne avevo discusso con alcuni di voi e devo dire che questa proposta ha avuto un buon consenso.
Avevo già lanciato questa idea anche in un articolo che avevo pubblicato il 31 luglio sul blog del partito di Galliate: http://italiadeivalori-galliate.blogspot.com/2008/07/la-macchina-referendaria-si-sta.html. Oggi tra l'altro questo argomento è stato promosso dal nostro coordinatore regionale.
Potrebbe essere l'occasione per farci conoscere maggiormente sul territorio.
Potrebbe far crescere l'apprezzamento dei cittadini sul nostro lavoro e sulle persone che hanno dato molto. Non escludo che possa attirare anche nuove leve per il futuro.
Questo è uno strumento per coinvolgere gli amici Grillomani in un lavoro che non possiamo abbandonare perchè è in gioco la giustizia ed i principi di uguaglianza del nostro paese. Sono ideali per i quali abbiamo combattuto e per i quali sono stati versati fiumi di sangue per difendere la libertà e le democrazia.
Dobbiamo unire le forze per mostrare che siamo ancora vivi e perchè dobbiamo sottolineare che esiste una parte del paese che non condividerà mai il compromesso morale e il malcostume politico che adesso sta imperando nelle istituzioni.
Rebecchi Lorenzo
347/0900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento